Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Riccanza sbarca in tv, polemica per Giulia De Lellis e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Riccanza, Garrison Rochelle, Giada De Blanck, Giulia De Lellis, La Notte Petti!

riccanzaRICCANZA: martedì 29 novembre 2016 su MTV parte alle 22.50 il nuovo programma che svelerà nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di sette ragazzi italiani estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

 

giadaGIADA DE BLANCK: la ragazza ha raccontato di essere stata vittima di stalking. Fortunatamente l’uomo in questione è stato condannato a otto mesi di reclusione. “Ringrazio i carabinieri di Via Teulada, la giustizia, ma soprattutto il mio avvocato Daniele Bocciolini che è stato un grande”.

 

garrisonGARRISON ROCHELLE: nuovo amore per il coreografo e professore di Amici di Maria De Filippi? Tutta colpa delle foto scattate al Salone Margherita di Roma insieme al rapper Luke Tartaglia, molto più giovane di lui. In realtà lo stesso Garrison ha specificato che si tratta solo di un amico…

 

delellisGIULIA DE LELLIS: nuova polemica – strano, ma vero – per la fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto con il nipotino, ma con lo sponsor del suo top bene in vista. Solo pubblicità? Subito sul web sono arrivate molte critiche…

 

"C'è una trans a Miss Italia", Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazioneLA NOTTE PETTI: Il Gruppo Petti festeggia i primi tre anni di presenza dei prodotti a marchio Petti – Il pomodoro al centro con un evento che si terrà mercoledì 30 novembre 2016 presso il Just Cavalli Club a Milano. Prevista la presenza di Paolo Ruffini, Ariadna Romero, Cristina Marino e Selvaggia Lucarelli.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio