Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eddy Martens: “Antonella? È stata lei a lasciarmi, fosse stato per me, non sarebbe andata a finire così”

Dopo la fine della relazione con la conduttrice da cui ha avuto Maelle, Martens confessa la sua sofferenza per la storia finita male con Antonella Clerici.

Eddy Martens non ce la fa più e deve sfogarsi dopo la fine della sua storia con Antonella Clerici da cui ha avuto una splendida bambina; Maelle: “Amerò Antonella Clerici per sempre”, sottolinea al settimanale Dipiù, ora tornato in Belgio, dove ha aperto un salone da parrucchiere per uomini. “Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”, aggiunge il 39enne, vagamente risentito.

Antonella Clerici ora è felicemente fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone e il cuore di Martens è spezzato: “L’amerò per sempre – dice Eddy – Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma”. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella”, sottolinea. Se fosse stato per lui non sarebbe finita.

Eddy e Antonella, però, si sentono ancora, da genitori e pure da ‘soci’, fanno i bravi per il bene della bambina e degli affari: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere”. Martens, però, ha qualcosa che non riesce proprio a perdonarsi: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.

antonella-clerici-e-eddy-martens-insieme-solo-per-maelle
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio