Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo 2017? Le parole di Carlo Conti

Il toto vallette per Sanremo 2017 è già iniziato da tempo, adesso però Carlo Conti fa chierazza sulla possibilità di avere Valeria Marini e Pamela Prati sul palco dell’Ariston.

Tanta attesta quest’anno, forse anche più degli altri anni, per sapere chi accompagnerà Carlo Conti alla guida del Festiva di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, (GIÀ) PARTITO IL TOTO-VALLETTE. SPUNTANO I NOMI DI…). Nelle passate edizioni passare il conduttore è riuscito sempre a stupire con le sue scelte fuori dal comune. L’ultima, l’anno scorso quando ha introdotto il primo valle uomo: Gabriel Garko. Ma cosa deciderà quest’anno? Sono diversi e più disparati i nomi che sono stati messi in ballo per il prossimo Sarnemo, poche però le dichiarazioni su chi effettivamente potrebbe accompagnare Conti sul palco dell’Ariston (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO VALLETTA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017? TUTTI I NOMI PIÙ QUOTATI).

A gran richiesta sono due i nomi più chiacchierati, quello di Valeria Marini e Pamela Prati, reduci entrambe dal Grande Fratello Vip. A intervenire sulla reale possibilità che le due lo affianchino nella conduzione del Festival è Carlo Conti, che intervistato dal settimanale Chi, svela:”Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”. Insomma ci sarebbero reali possibilità per le due colleghe e amiche di essere le prescelte, chissà quando si saprà. Carlo Conti poi afferma: “Praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo“.

Proprio quando i giochi sembrano fatti, nella partita però sono entrati altri nomi, molto cari al pubblico: sarebbero 3 attrici della fiction Il Segreto. Si tratterebbe delle attrici Ariadna Gaya, Fariba Sheikhan e Megan Montaner. Ma anche su questo fronte nessuna conferma. Il toto vallette Sanremo continua, e chissà se per le feste natalizie Carlo Conti vorrà regalarci i nomi di chi effettivamente sarà con lui sul palco dell’Ariston a condurre questa edizione del Festival di Sanremo.

variamarini-pamelaprati

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio