Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello Vip: televoto truccato? Le accuse di Valeria Marini

Valeria Marini ospite al Maurizio Costanzo Show spiega perché non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip: tutta colpa di Gabriele Rossi.

Valeria Marini dopo la fine del Grande Fratello Vip parla della sua esperienza all’interno della casa rispondendo alle domande degli ospiti del Maurizio Costanzo Show: Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. La Marini ha spiegato come il Grande Fratello Vip l’abbia colpita tanto che se potesse tornare indietro non rientrerebbe nella casa. La showgirl ha anche sottolineato che il momento peggiore è stata la settimana in cui si è sentita messa da parte dai concorrenti, tutti contro di lei.

Poi Valeria Marini spiega perché secondo lei non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip. Tutta colpa di Gabriele Rossi. La Marini avrebbe preferito uscire dal reality quando si è ritrovata al televoto con Bosco, ma il pubblico ha deciso il contrario. Poi a un passo dalla vittoria la Marini ha visto il podio allontanarsi, perché al momento il televoto era bloccato. Insomma, secondo la Marini i fan non sono riusciti a votarla perché i voti non andavano a buon fine. La showgirl spiega anche di poter provare la cosa. C’è aria di polemica nelle parole di Valeria Marini che secondo tutti aveva la concreta possibilità di vincere il programma. Chissà se le dichiarazioni di Valeria possano avere un riscontro, la vittoria della Ciocy Alessia Macari potrebbe non essere più valida.

“Durante la finalissima ero al televoto con l’attore Gabriele Rossi – racconta la Marini-, contro il quale sono uscita. Tuttavia i miei fans non hanno potuto votarmi perché il televoto in quel momento era bloccato. Se il pubblico provava a votare Gabriele ci riusciva, se invece votavano me l’operazione non andava a buon fine. Ho le prove di quanto affermo e anche gli autori hanno confermato che il televoto era intasato“.

gfvip-mariniPhoto Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio