Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: guai per Marc Lee? Shady smentisce il flirt con Riccardo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Virginia Tomarchio, Amilcar Moret Gonzales, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Virginia Raggi, Marc Lee Zou, Shady, Riccardo Marcuzzo!

Amici 14, Virginia Tomarchio critica Klaudia Pepa: nuova polemica nella scuola?VIRGINIA TOMARCHIO E AMILCAR MORET GONZALES: la ballerina si è fidanzata con il collega dopo aver rotto con il fidanzato storico Cristian Lo Presti? Una fan ha inviato ad Isa & Chia uno scatto in cui Virginia ed Amilcar appaiono a pranzo insieme mano nella mano. Una conferma?

 

Nicole Mazzocato e i messaggi misteriosi: "Abbiate meno code di paglia e più fantasia..."NICOLE MAZZOCATO E FABIO COLLORICCHIO: i due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne sono ai ferri corti? Lo ha confermato la stessa ex corteggiatrice: “Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo!”.

 

Virginia Raggi in crisi con il marito: la lettera d'amore scatena l'ironia (anche di Selvaggia Lucarelli)VIRGINIA RAGGI: la sindaca di Roma ha presenziato alla prima di Tristano e Isotta di Wagner che ha inaugurato la stagione dell’Opera nella Capitale, tuttavia – secondo quanto riporta Dagospia – se ne sarebbe andata ancora prima di entrare nel teatro, solo dopo aver salutato Padoan e Franceschini.

 

marc-leeMARC LEE ZOU: guai per il cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato beccato negli spogliatoi della scuola più spiata d’Italia intento ad utilizzare il suo cellulare, nonostante sia vietato dal regolamento. Per lui una bella sfida nella prossima puntata.

 

Amici 16, Riccardo e Shady stanno insieme? [VIDEO]SHADY E RICCARDO MARCUZZO: i due concorrenti di Amici 16 stanno insieme davvero? La cantante ha smentito tutto: “Ci hanno divisi in squadre ma io posto questa mista perché ci vogliamo tutti bene! Ah, in questa foto si vedono alcuni dei miei amici e nessun fidanzato (fan di Riki state tranquille!)”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio