Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 16, (ancora) Garrison contro Andreas: “Vai a lavorare”. Scoppia la polemica

Nella puntata di sabato 26 novembre 2016 di Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito ad uno scontro fra Garrison e il ballerino Andreas Muller. Secondo il professore lui non dovrebbe essere di nuovo nella scuola. A difenderlo a spada tratta Veronica Peparini. Ecco cos’è successo…

Non sarà facile per Andreas Muller partecipare per la seconda volta ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è arrivato ad un passo dal serale nella quindicesima edizione, ma ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio che l’ha tenuto fermo per qualche settimana (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANDREAS MULLER LASCIA LA SCUOLA? LE PAROLE DI ALESSIO LA PADULA). Il ragazzo ha riprovato i casting della nuova stagione e ha convinto tutti i professori. O quasi. Alessandra Celentano e Garrison Rochelle non sono proprio convinti di questa seconda opportunità ed in particolare il coreografo.

Nella seconda puntata del pomeridiano del talent show – andata in onda sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 – il professore si è scagliato contro di lui: “Vai a lavorare, sei bravo. Il tuo posto non è più qui“. Poi gli ha rifilato un “bel” 4 per la sua esibizione. Subito è intervenuta la collega Veronica Peparini: “Se è bravo ed è pronto a lavorare allora perché gli dai 4? Dovresti dargli 10!”. Subito è scoppiata una polemica sui social network (LEGGI ANCHE: AMICI 16, GARRISON CONTRO ANDREAS. SCOPPIA LA POLEMICA).

“Garrison che dice ad Andreas ‘vai a lavorare’ quando lui è lì comodamente seduto da 16 anni non si sa per quale motivo”, “Garrison dice ad Andreas che balla da 4 e poi che dovrebbe lavorare”, “E comunque Garrison non puoi dare 4 ad Andreas nel SUO stile poi”, “Garrison ha ammesso che Andreas è praticamente un professionista e che il 4 è per dispetto ma mi raccomando Maria, non intervenire”, “Garrison, ma la coerenza? O Andreas è bravo e quindi deve andare a lavorare o non ancora e deve migliorare rimanendo ad Amici”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda  (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIME POLEMICHE. CARLO DI FRANCESCO ATTACCA SHADY). E voi da che parte state? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro giudizio!

Amici 16, Garrison contro Andreas: scoppia la polemica

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio