Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni Selfie: è rissa in studio

Il momento dello scontro tra la Ciociara e la Bonas sta per arrivare. Succederà stasera (28 novembre), durante Selfie: alcuni parlano di una rissa in studio…

Lunedì 28 novembre in prima serata su Canale 5 si rinnoverà l’appuntamento con la trasmissione Selfie – Le cose cambiano, il nuovo show di Simona Ventura che ha registrato un grande ascolto nel corso della prima settimana di programmazione. Questo lunedì andrà in onda la seconda delle sei puntate previste di questa prima edizione. Le anticipazioni rivelano che saranno tantissimi i casi che verranno sottoposti ai mentori nel corso di questa seconda puntata, tra cui quello della vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari.

La bella ciociara, tuttavia, ha un problema piuttosto delicato da risolvere con la sua ex amica, Paola Caruso, ora mentore del programma. Chi è ben aggiornato, saprà, che da giorni le due si lanciano frecciatine volando da un programma all’altro, senza mai incontrarsi. Inoltre chi ha seguito il Gf Vip saprà benissimo che la bella Alessia ha una fobia che non riesce a superare: quella per le Barbie, motivo per il quale andrà a Selfie. L’obiettivo?riuscire a superare la sua paura ma appena arrivata in studio dovrà fare i conti con il giudice Paola Caruso, che nel corso di queste settimane, ospite in tv da Barbara d’Urso, non ha parlato affatto positivamente della Macari.

Inizialmente la Caruso aveva detto che il motivo della lite sarebbe stato un “furto di sponsor”, anche se in molti nei giorni scorsi avevano parlato piuttosto di un fidanzato, notizia mai confermata dalle dirette interessate. Stasera, comunque, sembra proprio che ne vedremo delle belle, visto che molti giornali hanno parlato addirittura di una rissa tra le due. Chi la spunterà alla fine? Le due riusciranno a chiarirsi o l’amicizia è davvero finita per sempre?

paola-caruso-e-alessia-macari-img_2628-2

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio