Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live, da Renzi a Berlusconi fino a Gigi D’Alessio: le anticipazioni

Nella puntata del 27 novembre 2016 di Domenica Live ne vedremo davvero delle belle. Nel salotto di Barbara D’Urso ci saranno infatti Matteo Renzi e Silvio Berlusconi per parlare del Referendum del prossimo 4 dicembre e non solo…

Domenica 27 novembre 2016 ci saranno sicuramente scintille su Canale 5 a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso, infatti, vedremo Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che parleranno del Referendum del prossimo 4 dicembre. In realtà non si tratterà di un faccia a faccia, ma di una semplice doppia intervista, per cui avremo prima il Cavaliere (ad inizio puntata intorno alle ore 14.00) e poi un’ora dopo il Premier (entrambi avranno lo stesso tempo a disposizione per esporre i loro pensieri).

E non solo. Ci sarà anche Gigi D’Alessio: dopo l’intervista a Domenica In da Pippo Baudo che ha suscitato molto scalpore (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO. ECCO COME STANNO LE COSE), cosa dirà sulle Reti Mediaset? Sicuramente parlerà di quanto accaduto con Valeria Marini, visto che la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti – attraverso i suoi legali – in seguito a tutta la polemica riguardo i soldi prestati (VALERIA MARINI CONTRO GIGI D’ALESSIO? LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL).

“Valeria Marini – si legge nella nota degli avvocati – non ha mai prestato somme di denaro per obbligo o per conto del Sig. Giovanni Cottone. In data 13 febbraio 2013, non ancora sposata con il Sig. Giovanni Cottone, la Sig.ra Valeria Marini effettuava un bonifico in favore del Sig. Gigi D’Alessio, il quale rilasciava a sua volta a titolo di garanzia un assegno bancario datato 27 marzo 2013 per la restituzione del prestito personale infruttifero concesso”. La Marini ha anche aggiunto che D’Alessio dovrebbe evitare di andare in televisione, ma di limitarsi a restituire tutto il denaro. Evidentemente il cantante non ha voluto seguire il suo consiglio (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI ATTACCA GIGI D’ALESSIO “NON HA DETTO LA VERITÀ”).

Gigi D'Alessio imputato per rapina: il tribunale lo attende a Marzo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio