Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Provvedi scrive a Fabrizio Corona: i fan impazziscono per il messaggio

Un amore sofferente quello tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Lei soffre e continua a mandargli messaggi attraverso i social. Ecco cosa cosa scrive…

“Lui ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce”. Così Silvia Provvedi a Parliamone Sabato aveva espresso come secondo lei bisognava aiutare il fidanzato Fabrizio. A quanto pare la ragazza ha molto a cuore la situazione di Corona, rivelando anche che soffrirebbe di un disturbo bipolare (LEGGI ANCHE: SILVIA PROVVEDI SHOCK: “CORONA È BIPOLARE. HA BISOGNO DI CURE”). La Provvedi ha anche sottolineato l’importanza dei suoi messaggi sui social rivolti a Corona: “Sapevo che i miei messaggi di amore sui social gli sarebbero arrivati, era l’unico modo nei primi giorni di carcerazione”.

Ed è proprio per questo che Silvia Provvedi continua a raccontare le proprie emozioni attraverso Facebook, postando foto e pensieri rivolti al suo amore. In uno dei tanti spiega: “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così l’ho rifatto..!“. Poi aggiunge: “Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso…“.

Insomma a quanto pare la ragazza non trova pace e sta soffrendo molto per la distanza da Fabrizio Corona, chissà se anche lui ricambia in ugual maniera questo sentimento. I fan sono commossi da questo messaggio d’amore così forte in cui la Provvedi ammette la propria sofferenza confidando come si affidi ai dei trucchi pur di sognare il prio amato e così poterlo riabbracciare. Sui social diversi i like e i commenti a sostegno della ragazza che sembra proprio rimanere fedele a Fabrizio Corona. Riuscirà la coppia a ricongiungersi? (LEGGI ANCHE: PROVA D’AMORE: SILVIA PROVVEDI AL FIANCO DI CORONA IN CARCERE. LA PROTESTA DEI FAN)

corona-provvedi

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio