Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power si è fidanzata: “Non ci nascondiamo più” [FOTO]

“Ormai non ci nascondiamo più”, con questa frase Romina Power ha mostrato per la prima volta a tutti i suoi fan (e non solo) il suo fidanzato che risponde al nome di Brian Sweeney. In realtà i due stanno insieme da davvero tanto tempo…

Evidentemente Romina Power ha scelto proprio questo momento per mostrare a tutti un lato nascosto della sua vita, visto che recentemente è stata sommersa dalle polemiche. Il botta e risposta in televisione con Loredana Lecciso, attuale compagna dell’ex marito Albano Carrisi, ha scatenato una valanga di pettegolezzi. La cantante è ancora innamorata di Al Bano? In realtà non è affatto così.

Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha rivelato a tutti di essere felicemente fidanzata con Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood. Non ci sono dubbi. Anche grazie alla didascalia scelta per l’immagine: “Ormai non ci nascondiamo più”. A quanto pare i due stanno insieme da ben quattro anni, ma solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto. “Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?” (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, LE DICHIARAZIONI INASPETTATE SU AL BANO A L’ARENA DI MASSIMO GILETTI), queste le parole che hanno scatenato un vero e proprio putiferio mediatico.

Prontamente è arrivata la risposta della Lecciso (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO LOREDANA LECCISO? IL BOTTA E RISPOSTA IN TV [VIDEO]) e successivamente anche quella dello stesso Al Bano: “Sono stufo – ha detto in un’intervista al quindicinale Ora – Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate” (LEGGI ANCHE: AL BANO, LO SFOGO DEL CANTANTE “SONO DAVVERO STUFO”).

romina-power-fidanzato

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio