Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgio Manetti, polemica con un protagonista di Uomini e Donne: “A lui è concesso tutto”

Nuova polemica per Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne. Stavolta non si tratta della sua ex compagna storica Gemma Galgani, ma di un altro protagonista della trasmissione di Maria De Filippi che l’ha criticato duramente con un messaggio sui social network. E lui ha prontamente risposto.

Il nome di Giorgio Manetti è sempre associato a quello di Gemma Galgani. La storica coppia di Uomini e Donne è di nuovo nell’occhio del ciclone nonostante la rottura? In realtà è un altro protagonista del Trono Over ad aver tirato in ballo il Cavaliere con un duro attacco attraverso il suo profilo privato di Facebook, come riporta Blastingnews: “Invece di trovare la compagna fa sempre le serate a pagamento a lui è concesso tutto minc**a“.

Queste le parole di Giuliano Giuliani come didascalia pungente all’immagine di una locandina per pubblicizzare una serata di Giorgio che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 al Teatro Comunale di Torre Santa Susanna (spettacolo, consumazione e foto con entrata a dieci euro). Prontamente è arrivata la replica di Manetti dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “Carissime amiche e amici grazie per il vostro supporto! Ho letto diversi commenti offensivi nei miei riguardi sui vari social: mi è venuta in mente una frase… ‘Deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia. (Anonimo)’. Infatti, non riesco proprio a capire chi offende gratuitamente, senza conoscere la persona offesa. Dev’essere un grosso problema, per alcuni, vivere in pace: essi soffrono le pene dell’inferno guardando la vita degli altri! Vi mando un bacio, uno per ciascuna di voi e vi auguro una felice notte!!!”.

Nel frattempo la Galgani continua a parlare di lui: “È stato molto duro con me – ha detto al settimanale Vero – Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto della mia famosa lettera, l’indifferenza che ha usato nei miei confronti”. Il messaggio era anche per lei?

Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio