Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Lecciso: la mia verità su Cristel Carrisi

Pace in casa Carrisi tra Loredana Lecciso, Al Bano ed i figli di Romina. La Lecciso intervistata da Donna al Top ha raccontato come si è evoluta la situazione.

Loredana Lecciso è tornata: dopo le due ospitate a Domenica Live, la donna ha chiarito, una volta per tutte al settimanale Donna al Top, i rapporti con la famiglia Carrisi, in particolare, con la figlia Cristel dopo la maxi polemica scaturita dalla mancata partecipazione al matrimonio: “Tifo per la tranquillità e per la serenità in genere e soprattutto quando si tratta di persone care ai miei miei figli”. Con Al Bano, l’amore procede a grande vele, nonostante lo spettro di Romina: “Grazie a Dio, bene!”

La Lecciso ha smentito con decisione la propria partecipazione ad un reality sulla vita del Leone di Puglia, ambientato a Cellino San Marco: “Non mi piacerebbe. La tv è una cosa, i reality televisivi un’altra, la vita vera un’altra ancora. Non farei della mia vita un reality. In questo modo no”. La showgirl leccese, era già stata contattata quest’anno, dal GfVip, ma aveva rinunciato a partecipare anche se non esclude che possa prendere parte come concorrente alla seconda stagione del programma di Canale 5:”Quest’anno me l’avevano proposto, ma non me la sono sentita. Non era il periodo adatto. Da telespettatrice la trasmissione non mi è affatto dispiaciuta. Ho imparato a non escludere nulla. E’ complicato, però, nella vita, mai dire mai”.

Per ora, però, Loredana vuole dedicare di vede più nel ruolo di donna di casa e vuole dedicarsi a famiglia e amici, ma sopratutto al suo compagno Al Bano, nonostante le dichiarazioni velenose della Power: “Ci piace molto passeggiare nel bosco. C’è un percorso che dura circa 40 minuti, lo facciamo insieme a piedi”. Quanto durerà la pace a casa Carrisi?

cristel-carrisi-e-loredana-lecciso

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio