Uomini e Donne: la scelta di Clarissa è Federico
Oggi 25 novembre a Cinecittà è stata registrata la fatidica scelta di Clarissa Marchese, la nuova tronista di Uomini e Donne. Chi avrà scelto, Federico o Luca?
Clarissa ha 22 anni, è siciliana e vive a Ribera in provincia di Agrigento con la sua famiglia alla quale è molto legata. Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia vincendo la corona. Questa esperienza l’ha catapultata nel mondo del lavoro, tenendola lontana dai suoi familiari. Attualmente è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. Sogna un giorno di poter lavorare a stretto contatto con i bambini e poterli aiutare. Ha studiato danza classica per dieci anni, ama lo sport e prendersi cura del proprio corpo ed è appassionata di viaggi. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha entusiasmato i fan della ragazza che oggi però aspettano con ansia di scoprire chi avrà scelto…
Federico si è presentato negli studi di Uomini e Donne a metà percorso di Clarissa dimostrando che non sono solo la sicurezza e la determinazione a far breccia nel cuore di una donna. Clarissa, nonostante la giovane età, è alla ricerca di un ragazzo che, lontano dalle telecamere, possa diventare il suo fidanzato e in questo è molto vicina a Federico, che ha ammesso che si impegnerebbe con una donna solo se vedesse in lei le caratteristiche di quella che potrebbe anche diventare la madre dei suo figli.
Pare che anche Luca, però abbia una bella intesa con Clarissa. Durante la presentazione a Uomini e Donne,Onestini ha rivelato di essere stato colpito da Clarissa Marchese per vari aspetti, ma che ha preferito attendere e osservare le esterne con gli altri corteggiatori. Racconta di essere stato rapito dall’atteggiamento della tronista soprattutto quando in un’esterna con un corteggiatore, si è buttata in mare senza pensare al vestito, trucco e parrucco. Gli sguardi sono languidi, ma basterà? Oggi 25 novembre 2016 Clarissa ha fatto la sua scelta: si tratta di Federico che le dice di sì ed esce dallo studio con lei.
Photo Credits: Facebook