Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodiguez e Stefano De Martino di nuovo insieme grazie a Maria De Filippi

Basterà lo zampino di Maria De Filippi per farli tornare insieme? La conduttrice riuscirà nell’intento e avvicinerà Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La situazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si fa sempre più tesa, troppe le dichiarazioni pubbliche che fanno capire che forse non si tratta di una storia chiusa per sempre. L’ostacolo più grande al momento potrebbe essere solo Andrea Iannone. In quanto nonostante la showgirl argentina continui a dire di trovarsi molto bene con lui, non si può non pensare che le parole di Stefano De Martino abbiano influito nello stato d’animo della Rodriguez. Tutto è ripartito forse dalle lacrime di Belen a L’intervista di Maurizio Costanzo, dove lei ha ammesso: “la separazione continua a essere la mia grande ferita aperta” (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SCOPPIA IN LACRIME PER STEFANO DE MARTINO).

Forse scosso dalle sue parole, De Martino poi in una diretta Facebook ha ammesso: “Non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire(LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: “SONO ANCORA INNAMORATO DI…” [VIDEO]). Pare proprio che i due stano cercando di mandarsi alcuni segnali, e di certo le dichiarazioni del ballerino non sono affatto passete inosservate (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ NON NE PUO’ PIU’ E FA IL DITO MEDIO. ECCO CON CHI CE L’HA… [FOTO]).

stefanoebelen

E quale se non questo il momento migliore per metterci lo zampino? Maria De Filippi riavvicinerà Belen Rodriguez e Stefano De Martino, almeno in tv. Come rivela il settimanale In famiglia, la conduttrice avrebbe in programma uno show in cui sarebbero coinvolti entrambi, a confermarlo anche un avvistamento di Belen a Roma (LEGGI ANCHE: BELEN PER LA PRIMA VOLTA PARLA DI STEFANO DE MARTINO “È STATO LUI A LASCIARMI”).. Potrebbe essere proprio questo il momento giusto per farli tornare insieme? Intanto, lo stato d’animo di De Martino appare sempre più riflessivo e forse anche un po’ triste. Sui social gli utenti sono impazziti quando quest’ultimo ha condiviso una poesia di Pablo Neruda. I tempi sembrerebbero maturi, riuscirà Maria De Filippi a fare da Cupido?

mariadefilippi

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio