Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Rocco Siffredi furioso: “Sesso a tre nel bagno di un locale? Ecco la verità”

Rocco Siffredi allontanato da un locale perché stava facendo sesso a tre nel bagno? Questa la notizia circolata nelle ultime ore che ha fatto infuriare l’attore. Siffredi ha dichiarato che si tratta solo di notizie false. Ecco com’è andata…

Rocco Siffredi non ci sta. Spesso è finito nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni piccanti (LEGGI ANCHE: ROCCO SIFFREDI E LE SUE FOLLIE SOTTO LE LENZUOLA), ma stavolta è protagonista di un episodio a suo dire “inventato di sana pianta“. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Mercoledì 23 novembre 2016 viene diffusa una notizia che presto fa il giro del web: Rocco Siffredi allontanato da un locale perché beccato a fare sesso insieme ad altre due donne in bagno. Tutto sarebbe accaduto il 5 novembre in un ristorante a Santa Margherita Ligure: il pornoattore si sarebbe recato nella toilette con due fanciulle e le grida dei tre sarebbero state così forti da indurre i proprietari a cacciarli (LEGGI ANCHE: ROCCO SIFFREDI SI CHIUDE IN BAGNO CON DUE DONNE, CACCIATO DAL LOCALE PER RUMORI MOLESTI).

“Questo bigottismo tipico italiano – ha dichiarato Siffredi attraverso le pagine de Il Fatto Quotidiano – per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato. E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste ‘notizie’, per farmi pubblicità, mi fa inca**are. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi“.

Rocco non ne può più. E sicuramente partirà una querela: “Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa – ha continuato – Non mi piace questo modo di fare giornalismo online così come non mi piacciono certe dinamiche tutte italiane” (LEGGI ANCHE: ROCCO SIFFREDI IN OSPEDALE. È UNA FAN ACCANITA L’AUTRICE DEL SUCCHIOTTO “ASSASSINO”).

Rocco Siffredi si chiude nel bagno con due donne, cacciato dal locale per rumori molesti

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio