Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guerra aperta tra Alessia Macari e Paola Caruso per colpa di un fidanzato

L’amicizia tra Paola Caruso e Alessia Macari sarebbe finita per colpa di un fidanzato rubato. A riportarlo è Novella 2000, in edicola oggi, 24 novembre 2016.

Sarebbe proprio finita l’intesa tra Alessia Macari e Paola Caruso anche se è giallo sul motivo che le ha portate a rompere un’amicizia, che loro stesse, avevano definito molto stretta. Entrambe sono state molto vaghe e questo ha fatto incuriosire il pubblico che da diverso tempo, ormai, si chiede cosa sia potuto accadere. Ad indagare le cause è stato il settimanale Novella 2000, che, in edicola oggi 24 novembre, sosterrebbe che la lite sia scoppiata a causa di un fidanzato rubato. Chi sia stato di preciso a farlo non si sa, ma il motivo dovrebbe essere proprio la gelosia per un uomo.

Ecco cosa si legge: “Alessia Macari, la ‘Ciociara’ vincitrice del Grande Fratello Vip, e Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, proprio non si sopportano. Alcuni dicono sia dovuto a un fidanzato, rubato dall’una all’altra, ma non si sa chi l’abbia rubato a chi. Durante la registrazione del programma Selfie, in onda il lunedì su Canale 5 e condotto da Simona Ventura, la Macari voleva farsi aiutare a curare la fobia per le Barbie (sì, le bambole!), e la Caruso ha commentato che per scemenze del genere ci sono altre sedi. A dar man forte alla Caruso, la giurata Tina Cipollari. Le due sono diventate amiche e potrebbero essere protagoniste di una puntata del programma Milano Roma in onda su Rai Due”.

Uno strappo, dunque, irreparabile che le due amiche non sarebbero riuscite a ricostruire; ma per un sentimento che finisce, un altro sembra nascere. Paola Caruso e Tina Cipollari che condividono la stessa vip polemica oggi sarebbero più unite che mai. Sarà interessante vederle insieme nelle prossime ospitate e chissà che non si possa chiarire meglio cosa sia successo con la Macari...

la-bonas-e-la-ciociara-attenti-a-queste-due

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio