Paparazzate

Barbara d’Urso di nuovo con Manuel Otero Martì: ritorno di fiamma? [FOTO]

Barbara d'Urso di nuovo con Manuel Otero Martì: ritorno di fiamma? [FOTO]

Barbara d’Urso è stata fotografata a cena con l’argentino Manuel Otero Martì. Non sarebbe la prima volta che i due vengono sorpresi insieme…

Barbara d’Urso ha trovato un nuovo amore? Chissà… Potrebbe essere la volta buona? Per il momento nessuna dichiarazione dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che è stata sopresa a cena in dolce compagnia. A pubblicare le foto il settimanale Novella 2000. Negli scatti i due sembrano affiatati mentre cenano insieme… Il giovane misterioso è un modello argentino Manuel Otero Martì. Il ragazzo è già noto al gossip, in quanto non sarebbe la prima volta che i due escono insieme….

Ma chi è Manuel Otero Martì? È argentino e fa il modello e non solo, il ragazzo lavorerebbe anche come consulente da Versace e Pisa Orologeria. I due sono stati parazzati insieme diverse volte negli scorsi mesi, din quando a maggio è arrivata anche un’uscita pubblica. In particolare all’evento del’anteprima del film Pellè a Milano i due sono arrivati insieme sul red carpet. Già all’ora il bel Manuel Otero Martì era stato additato come il nuovo toyboy della bella Barbara d’Urso. Poi però il gossip era sfumato. Che qualcosa sia andato storto?

durso-otero

Queste nuove foto fanno riaprire la speranza che i due possano tornare insieme, anche perché negli scatti i due sembrano parlare di argomenti importanti visti gli sguardi che si scambiano. Solo il tempo potrà confermare se si tratta di un ritorno di fiamma oppure no. Intanto sembra proprio che la d’Urso aveva proprio ragione quando disse (in un’intervista al settimanale Grazia): “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me” (LEGGI ANCHE: BARBARA D?URSO: “VADO A RUBA TRA 20ENNI E 40ENNI”). E nonostante anche Manuel Otero Martì sia più giovane della condutricce i due sembrano formare porpio una bella coppia.

bdurso-manuelotero

Photo Credits Novella 2000/Instagram

 

Comments

commenti

To Top