Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini contro Bettarini, Casalegno e Signorini: “Mi hanno offesa”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip finalmente Valeria Marini ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. La showgirl se l’è presa in particolare con due concorrenti e non solo. Ecco cosa ha dichiarato la Marini…

“Valeria Marini ha scelto. Nelle sue ospitate e comparsate in tv non vuole più incrociare due persone: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Se si fa il nome di questi due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, Valeria non mette più piede in studio“, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi su Valeria Marini e che sembra trovare conferma nelle dichiarazioni rilasciate dalla stessa showgirl attraverso le pagine di Oggi.

“Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto – ha dichiarato – I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente… Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”. Come reagiranno Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno a queste affermazioni? In fondo Valeria nella casa più spiata d’Italia ha sempre mostrato il sorriso, mettendo in secondo piano i litigi (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI, LE RIVELAZIONI SHOCK DI STEFANO BETTARINI E DI MARIANA RODRIGUEZ).

Soprattutto cosa dirà l’amico Alfonso Signorini? Delle parole su Bettarini e sulla Casalegno non ci stupiamo, visto che nel corso del programma sono stati spesso protagonisti di litigi (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI SHOCK SU VALERIA MARINI “NON È SINCERA. LA SBRANO, DA QUI NON ESCE”). “Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io”, ha detto Bettarini ancora prima di terminare il gioco. Invece con l’opinionista, nonché Direttore del settimanale Chi non ha mai mostrato insofferenze.

La mela della discordia: Marini-Bettarini litigano per la Rodriguez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio