Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017 con Wanna Marchi e Maradona? Gli aggiornamenti sul cast

Continuano le indiscrezioni riguardo il cast dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi? Dopo i nomi già annunciati da alcuni giornali ne arrivano altri che potrebbero fare discutere davvero tanto. Si prospettano dei litigi memorabili in Honduras? Ecco le ultime indiscrezioni…

Dopo la fine del Grande Fratello Vip non si fa che parlare de L’Isola dei Famosi 2017, la terza edizione in onda sulla Reti Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi. Da giorni circolano le indiscrezioni riguardo i nomi: l’ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, il rapper Moreno e lo schermidore Aldo Montano (che presto diventerà papà), Orietta Berti, Riccardo Fogli (attualmente in tour con i Pooh) e Viola Valentino (L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LE PRIME CONFERME).

Il settimanale Chi cambia le carte in tavola. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini (il quale insieme a Mara Venier ha deciso di non partecipare come opinionista, LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, FUORI SIGNORINI E VENIER. DENTRO BETTARINI? I RUMORS) non ci saranno Peracchi, Urtis e Gianluca Vacchi (che sembra avere qualche problema con Canale 5). I concorrenti dovrebbero essere invece Moreno, Montano, Justin Mattera, la Caldonazzo, Anna Falchi, Vera Gemma, Wanna Marchi (LEGGI ANCHE: WANNA MARCHI SI SPOSA) con la figlia Stefania Nobile (che però ha la fobia per l’acqua), Marco Columbro, Gigi e Andrea, Don Davide Banzato, Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un cachet esagerato) ed Alberto Tomba (LEGGI ANCHE: ALBERTO TOMBA, LA SUA AUTO USATA DA UNA BANDA PER I FURTI). Sarà vero?

Al posto dell’inviato Alvin non ci sarà Rocco Siffredi e nemmeno Gabriele Rossi, come detto in precedenza. Potrebbe partire Stefano Bettarini (già inviato nel 2005 per La Talpa) o Giulio Berruti; per quanto riguarda gli opinionisti ancora non ci sono rumors, visto che l’ipotesi Vladimir Luxuria è stata già bocciata.

Maradona e suo figlio Diego Jr: dopo 30 anni di battaglie, fanno pace in diretta tv [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio