Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Camilla Mangiapelo. Tutta colpa di Giulia De Lellis?

Gianni Sperti e Tina Cipollari si schierano contro Camilla Mangiapelo. Troppo sospetta l’amicia con Giulia De Lellis. La prova sarebbe uno scontrino…

Uomini e donne, al Trono classico ormai è battaglia. Tina Cipollari aveva già espresso le sue perplessità contro la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo. La situazione però si sarebbe inclinata maggiormente. A mettere Camilla in una brutta posizione sarebbero state diverse segnalazioni che la vedrebbero troppo intima con Giulia De Lellis. Questa amicizia proprio non piace ad alcuni che avrebbero nonotato diverse similitudine tra le due.

Il problema sarebbe che secondo queste voci Giulia De Lellis avrebbe fatto da insegnante a Camilla su come comportarsi all’interno del programma. Gli insegnamenti di Giulia servirebbero a rimanere il più a lungo possibile a Uomini e donne. Insomma il successo è garantito. Al dito puntato di Tina Cipollari si aggiunge anche quello di Gianni Sperti, i due infatti hanno un sospetto che si fa sempre più forte. Gli opinionisti sarebbero convinti che Camilla e Giulia facciano parte della medesima agenzia e sarebbe proprio per questo che la De Lellis dispendierebbe consigli, e non solo.

camilla

A insospettire sono anche gli abiti portati da Camilla. Secondo gli opinionisti le due si vestirebbero troppo simili, forse con capi dello stesso marchio. Insomma, fugace fu quel vestito, tanto che Tina e Gianni avrebbero richiesto in puntata lo scontrino di un abito per confermare che realmente fosse stato acquistato da Camilla. La Mangiapelo avrebbe insistito di averlo comperato di tasca sua, poi messa alle strette avrebbe abbandonato lo studio in lacrime. Quale sia la verità è molto difficile stabilirlo. Fatto sta che Tina e Gianni sono abbastanza convinti della loro teoria che se confermata vedrebbe Camilla poco interessata a Riccardo. Inoltre, se fosse vero ci sarebbe ben poco da stupirsi, poiché non sarebbe il primo caso del genere a Uomini e donne.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio