Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La sexy Paola non delude: “A differenza di Madonna io manterrò la promessa”

Paola Saulino colpisce ancora. La giovane e sexy napoletana prende spunto da Madonna ma garantisce: «A differenza sua, io manterrò la promessa». Ma sarà così?

Le elezioni americane si sono da poco concluse con il trionfo del candidato repubblicano Donald Trump. Madonna aveva promesso sesso orale a chiunque avesse votato Hillary Clinton ma una volta terminata la campagna elettorale si era defilata mandando anche pubblicamente in bianco un fan che si era presentato alla sua porta, foto della scheda elettorale alla mano.  In Italia, invece, in vista del referendum a farsi avanti è Paola Saulino sexy attrice nostrana che ha dichiarato che a chiunque si fosse fatto avanti per il No avrebbe riservato un trattamento molto interessante…
«Ho ancora la possibilità di fare un bel regalo», scrive su Facebook la Saulino, che si è sempre dichiarata una grande appassionata del sesso orale, come riportato dal quotidiano online Leggo. La Saulino però, data la delusione post-voto nutrita da molti sostenitori di Hillary Clinton, ha precisato che lei non farà come Madonna, niente chiacchiere al vento: “A differenza sua, io manterrò la promessa”. Occhio però perché, per “ritirare” il proprio premio, bisogna volare a Los Angeles perché è proprio qui che l’attrice risiede per motivi di lavoro. Sarà forse per questo che non teme l’affluenza di fronte casa?
C’è da dire, comunque, che non saranno pochi gli italiani all’estero che si presenteranno alle urne, chissà se alla fine anche loro andranno a riscuotere il lauto premio dalla Saulino. Ma chi è Paola? La sua carriera l’ha vista prendere parte ad alcuni spettacoli teatrali. Tra il 2008 e il 2012 si è formata presso la scuola del Teatro Elicantropo a Napoli. In quegli anni ha interpretato alcuni ruoli in spettacoli di Carlo Cerciello e Massimo Abbate nel capoluogo campano. Il debutto sul grande schermo è stato nella pellicola intitolata ‘Pazze di Me’ di Fausto Brizzi, ma con un ruolo secondario. Stessa cosa è avvenuta nella serie tv ‘1992’ dove recitavano Stefano Accorsi e Miriam Leone. Nel 2015, dopo aver fatto parte dello short film ‘The Hyperrealism Theory’ presentato al Festival di Cannes, ha conseguito un master class di recitazione con la ‘Tecnica Chubbuck’, grazie alla quale è volata ad Hollywood.

img_9301

Photo Credits: Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio