Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie, pioggia di critiche per il “nuovo” programma di Simona Ventura. Frecciatina a Bettarini?

Lunedì 21 novembre 2016 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura. Sui social network subito sono arrivate molte critiche, soprattutto per la somiglianza con altri format.

Dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello Vip, la prima serata del lunedì sera di Canale 5 è stata (ri)conquistata da Simona Ventura con il “nuovo” programma Selfie – Le cose cambiano (LEGGI ANCHE: SELFIE, IL LOOK DA FATA TURCHINA DI SIMONA VENTURA), prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e che vede protagoniste persone comuni che vogliono modificare imperfezioni fisiche o caratteriali (con Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, e Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev come mentori, mentre Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon in giuria). Il format vi ricorda qualcosa?

Subito sui social network è arrivata una pioggia di critiche. C’è chi lo paragona a Il brutto anatroccolo (andato in onda su Italia 1 dal 1998 al 2000), Bisturi! Nessuno è perfetto (nel 2004 e nel 2009) o addirittura a C’è posta per te. “Un po’ Uomini e Donne un po’ C’è posta per te un po’ Brutto anatroccolo un po’ Carramba che sorpresa sono confusa“, “Comunque è palesemente Il brutto Anatroccolo con un nome nuovo”, “Sottolineo che la musichetta è la stessa del Brutto anatroccolo“, “Praticamente, 16 anni dopo, “Il brutto anatroccolo” is back”, “Avete già detto che #selfie è il #bruttoanatroccolo versione 2.0, ma stessa colonna sonora, giusto?”, “Un misto tra c’è posta per te, Amici, Uomini e donne, Il brutto anatroccolo e Giochi senza frontiere”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda.

Ovviamente non sono mancate le polemiche in studio come il litigio fra Tina Cipollari e Gemma Galgani (LEGGI ANCHE: SELFIE, RISSA IN STUDIO. TINA A TERRA, ARRIVA ANCHE GEMMA) o la battuta ironica della conduttrice in merito alla storia della donna tradita dal marito ad un anno dalla nascita dei loro gemelli: “Certi uomini è meglio perderli che trovarli. Devi incontrare l’amore della tua vita e non una grandissima testa di ca**o come quella che hai sposato“. Frecciatina a Stefano Bettarini?

ventura

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio