Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne: guerra social (con gaffe) tra Camilla e Martina

Camilla Mangiapelo e Martina Luchena sono state protagoniste di alcune frecciatine. La prima corteggiatrice di Riccardo Gismondi però ha deciso di chiedere scusa a tutti, visto che una sua battuta ha scatenato una vera e propria polemica…

Camilla Mangiapelo e Martina Luchena sono le corteggiatrici di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. Le due sono state protagoniste di alcune frecciatine sui social network nei giorni scorsi ed in particolare ha fatto discutere una battuta infelice di Camilla destinata a Martina: “Torinesi falsi e cortesi“. Gaffe subito segnalata e per questo la Mangiapelo ha prontamente chiesto scusa a tutti.

“Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole – ha scritto in un post nella sua pagina ufficiale di Facebook – A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.

I torinesi l’avranno perdonata? Al momento invece i calabresi ancora non hanno perdonato Giancarlo Magalli. “A me dispiace moltissimo che i calabresi – ha detto lo stesso conduttore in merito alla dichiarazione “i calabresi non rispondono alle telefonate, perché impegnati a derubare le vecchiette” – si siano dispiaciuti per qualcosa che in realtà io non ho detto. Lo voglio chiarire: i calabresi sono ottime persone, ho passato anni di vacanze in Calabria, ho amici calabresi e conosco i loro innumerevoli pregi e conosco anche il loro principale difetto che è quello di essere permalosi” (LEGGI ANCHE: MAGALLI SHOCK CONTRO I CALABRESI? LA “BATTUTA” CHE HA FATTO INDIGNARE IL PUBBLICO” [VIDEO]).

Uomini e Donne, un segreto per Riccardo e Camilla?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio