Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti tradisce il marito Marco Bocci. Ecco con chi…

Laura Chiatti, ospite a Verissimo, racconta un po’ della sua vita a Silvia Toffanin e in particolare alcuni dettagli del matrimonio con Marco Bocci…

Laura Chiatti si lascia andare un po’ in alcune confidenze con Silvia Toffanin a Verissimo. In particolare l’attrice parla del suo matrimonio con il collega Marco Bocci, anche lui ospite della Toffanin nella puntata precedente. “Da quando io e Marco abbiamo due figli – spiega la Chiatti -, ha cominciato a vivere la mia professione con qualche senso di colpa nei confronti dei bambini. Infatti penso sempre di abbandonare il mio lavoro. In realtà quasi tutti i giorni, ma mio marito me lo proibisce in quanto secondo lui è importante che io, seppur mamma, mantenga la mia individualità”.

Insomma tanto lavoro per l’attrice adesso al cinema con il seguito di Io che amo solo te: La cena di Natale (LEGGI ANCHE: DOPO “IO CHE AMO SOLO TE”, ARRIVA AL CINEMA, “LA CENA DI NATALE” DI LUCA BIANCHINI). Ma anche tanta famiglia… La Chiatti si lascia scappare qualche confidenza sul rapporto che la lega all’attore: “Io e mio marito Marco Bocci siamo parecchio diversi, anche nella nostra professione. Io quando recito su un set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco lo prende in modo più serio. Si mette a studiare, e poi ripete e ripete, è un ‘pesantone’. Proprio per questo non ho mai pensato di lavorare insieme a lui, non andremmo proprio d’accordo. Come regista, invece, mi andrebbe bene”.

Tra i due tante differenze sia a livello personale che nel lavoro. Poi Laura Chiatti nel corso dell’intervista si lascia scappare uno scoop, l’attrice ammette di tradire il marito, tutti i mercoledì sera. Sì, perché Laura Chiatti non segue la fiction di Canale 5 di cui il martio è protagonista, Solo, ma predilige un altro canale (LEGGI ANCHE: MARCO BOCCI È SOLO. IL RITORNO IN TV PER LA NUOVA FICTION DI CANALE 5). Ma cosa guarda? A quanto pare Laura Chiatti il mercoledì segue sempre e solo Chi l’ha visto? Potrà mai il marito perdonarla?

chiatti-toffanin

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio