Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

J-Ax inseguito dai papazzi, su Facebook: “Qualcuno pensa di farci uno scoop, quindi glielo brucio ora”

J-Ax iseguito dai paparazzi reagisce sui social e decide di dare lui la notizia prima che qualcuno possa farci uno scoop: “glielo brucio ora”. Ecco cos’è successo…

J-Ax passeggia con la moglie per strada ma qualcosa non va: sono seguiti in maniera insistente dai paparazzi. Il cantante rap indispettito decide di scrivere lui stesso il motivo della persecuzione da parte dei paparazzi per fare in modo che non ci ricamino uno scoop sulle foto fatte. Di cosa si tratta? Ecco cosa ha scritto J-Ax su Facebook: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora”. Il cantante aggiunge anche un’emoticon con tanto di dito medio.

Così rivela: “Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze“. Insomma il cantante reclama la propria privacy e quella della moglie chiedendo quindi di non essere seguiti dai paparazzi. J-Ax è totalmente infastidito dalla situazione nella quale non si sente a proprio agio…

j-ax

Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose”, sottolina J-Ax.  Per questo il cantante decide di fugare ogni dubbio e chiarire la situazione: “Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”. Insomma, J-Ax non ha nessuna voglia di essere seguito, tantomeno che la moglie diventi oggetto di attenzione perenne. Vuole che la moglie possa uscire in tranquillità senza nessuna preoccupazione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio