Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Cecilia Rodriguez si sposa, Ornella Muti lascia l’Italia e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Verissimo, Ornella Muti, Antonio Razzi, Piero Pelù!

ceciliaCECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE: la sorella di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne sono davvero pronti al matrimonio? “Secondo voci di amici – riporta Novella 2000 – Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno”.

 

simona-ventura-bollicine-vipVERISSIMO: nella puntata della trasmissione di Silvia Toffanin in onda sabato 19 novembre 2016 ci saranno ospiti Simona Ventura per parlare del nuovo programma Selfie, Laura Chiatti, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari ed Alessio Bernabei.

 

mutiORNELLA MUTI: l’attrice lascia ufficialmente l’Italia. La Muti ha deciso di trasferirsi a Mosca, città in cui ha acquistato un appartamento di tre stanze nella zona più esclusiva del Paese, ossia Ostozhenka. Ornella vivrà con il compagno Fabrice Kerherve e lancerà una linea di scarpe ed un ristorante.

 

Gay Village: Antonio Razzi si scatena con Luxuria sulle note di "Famme cantà" [VIDEO]ANTONIO RAZZI: ospite nella trasmissione Un giorno da pecora il senatore ha parlato della sua vita sessuale. “Ho avuto più di mille donne. Mi sono dato molto da fare e il picco c’è stato nel 1969: erano così tante che ho iniziato a ‘registrarle’ su un quadernino. Mi facevo dare delle fototessere”.

 

Piero Pelù: l'amore con Corinna continua?PIERO PELÙ: nel corso di Rock and Roll Circus di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini il leader dei Litfiba ha confessato che a breve diventerà nonno per la prima volta. Quale delle tre figlie è incinta? Zoe è da escludere perché ha dodici anni, allora resta il dubbio fra Greta e Linda…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio