Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric infuriata con Le Donatella: scoppia la polemica in tv

Nina Moric vorrebbe tornare con il figlio Carlos nella casa dell’ex marito ora in carcere ma non può perché è stata occupata dalla nuova fidanzata di Corona.

Nuova puntata della soap Corona e le sue donne: la Moric si scaglia contro Le Donatella. Da oltre una settimana sui settimanali di gossip ed in tv tiene banco la spinosa questione dell’appartamento di Fabrizio Corona, che ormai è diventato un caso nazionale.

Silvia Provvedi, fidanzata di Corona, ha smentito categoricamente, a Parliamone sabato, il rotocalco di Paola Perego su Rai1, le voci di un presunto sfratto: «Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa». A creare ancora più caos è l’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, convinta che la casa della discordia debba essere assegnata al figlio Carlos: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa.”

 

Corona dal carcere non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma il giallo della casa sta facendo discutere e dibattere. La Moric era già andata in televisione per esprimere la sua opinione sull’arresto di Corona, insieme al suo nuovo fidanzato Luigi Favoloso. Cosa c’è da aspettarsi adesso? Come si evolverà la situazione? Nina riprenderà la casa?

le-donatella

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio