Giulia De Lellis, pioggia di critiche sul web: cosa ha combinato?
Pioggia di critiche sui social network per Giulia De Lellis: cosa ha combinato stavolta la fidanzata di Andrea Damante? In realtà è tutta colpa della sua partecipazione a Pomeriggio 5 come opinionista. Ecco cosa pensa il popolo della Rete…
Che ci fa Giulia De Lellis a Pomeriggio 5? Questa la domanda del pubblico dopo aver visto la fidanzata di Andrea Damante giovedì 17 novembre 2016 nel salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice l’ha chiamata in qualità di nuova opinionista della trasmissione. Tuttavia gli utenti di Twitter non sembrano essere molto felici di questa scelta (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E LA PROPOSTA INCREDIBILE DI BARBARA D’URSO). Secondo alcuni non era molto adatta per il tema della giornata, ossia Principi e Principesse.
“Ma che c’entra de Lellis con principi e principesse, che opinioni può dare“, “Ormai la De Lellis è stata adottata da Barbara.. Sta sempre li #Pomeriggio5”, “Ho appena acceso, non si può vedere Giulia sempre più patetica“, “Cosa c’entra Giulia Delellis con Lady Diana e i Reali Inglesi??”, “Giulia totalmente fuori contesto come opinionista”, “Parlano di principesse e invitano l’inutile Giulia De Lellis è come parlare di castità con Rocco Siffredi“, “Torno a casa dopo una giornata impegnativa dall’università e vedo Giulia De Lellis di nuovo come opinionista a #Pomeriggio5”, “Ma solo #barbaradurso poteva assoldare #giuliadelellis come opinionista”, “Giulia De Lellis che per atteggiarsi ad opinionista guarda gli rvm come se ci fosse qualcosa di difficile da capire”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social network pochi minuti dopo la sua apparizione sul piccolo schermo.
Ormai il sodalizio fra la De Lellis e la D’Urso sembra confermato. È un caso che la padrona di casa della trasmissione – almeno secondo gli ultimi rumors – abbia impedito ad Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli di partecipare a Pomeriggio 5 e Domenica Live? (BARBARA D’URSO E GIULIA DE LELLIS CONTRO ANTONELLA MOSETTI E ASIA NUCCETELLI?)
Photo Credits Facebook