Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli, selfie hot sull’aereo: lato b da urlo [FOTO]

Naike Rivelli prosegue con il filone selfie super hot ad alta quota: stavolta si è immortalata nel bagno di un aereo con perizoma e lato B in bella vista.

A quanto pare, il reality di Canale 5 sembra fosse interessato a inserirla nel cast insieme alla mamma, Ornella Muti.”Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa – ha spiegato Naike – Ma non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche'”. In altre parole, prima che venissero contattate Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, il casting del Grande Fratello Vip aveva pensato a Rivelli e Muti per la coppia madre-figlia. La Rivelli che ama stupire i suoi fan ci ha tenuto a precisarlo e non solo…

La bella diva ha tenuto alto l’onore dei suoi social proseguendo la fila di foto hot pubblicate in rete. Nell’ultimo scatto si trova ad alta quota. «Selfie nell’aria – scrive su Instagram – nel bagno di Ryanair un super selfie pipi time! Entrate nel club : unselfiemillemigliasoprailcielo ! In mutande preferibilmente!! Adoro!!». Ovviamente il selfie ha riscosso centinaia di “Mi piace” in pochi minuti. La bella Naike, infatti, mostra un lato b davvero invidiabile.

Complice la mano di mamma Ornella Muti che si è messa dietro l’obiettivo, Naike aveva già fatto discutere a lungo, regalando ai suoi follower una nuova foto senza veli che la ritraeva di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi. Una foto hot con il lato B della showgirl con tanto di tatuaggio in vista che è stata molto apprezzata dagli utenti di Instagram, che già allora l’avevano riempita di complimenti. La figlia di Ornella Muti cerca sempre di dare molto scandalo. Chissà se dopo la fine della sua storia con Yari Carrisi non finirà per incontrare un un altro uomo e mettere la testa a posto?

37226551

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio