Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ecco chi è il nuovo amore di Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Leonardo Pieraccioni paparazzato ancora in dolce compagnia. Ma chi sarà il nuovo amore dell’attore comico? Il mistero è svelato, ormai sembrano non esserci dubbi…

Leonardo Pieraccioni sembra proprio aver incontrato un nuovo amore. Nonostante le smentite da parte dell’attore e regista toscano questo ultimo è stato beccato più volte in compagnia di quella che definisce solo un’amica: “amici come in Harry ti presento Sally!”. Difficile però credere sia davvero così. A diffondere le foto che li vedono insieme il settimanale Chi. Negli utlimi scatti la presunta coppia è a cena con gli amici di Pieraccioni: Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma per fugare ogni dubbio Pieraccioni ha deciso di chiarire la sua posizione sui social…

A tutti gli amici e parenti – scrive Leonardo Pieraccioni in un post – che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in “Harry ti presento Sally!”. Se poi,come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!”.

pieraggioni

La bella fortunata è Irene Balestra, con la quale l’attore viene ormai paparazzato spesso. Si aspetta solo un’ufficializzazione da parte della coppia, anche se gli ultimi scatti sembrano non lasciare dubbi. I due si sarebbero conosciuti all’asilo frequentato dalle figlie e proprio in queste occasioni sarebbe nata la loro “amicizia”. Pare proprio che Leonardo Pieraccioni si sia lasciato alle spalle gli amori del passato e guardi verso il futuro. La cena in compagnia dei cari amici di Pieraccioni è sembrata un’occasione speciale in cui l’attore abbia voluto proprio presentare Irene agli amici. Oppure più semplicemente si è trattato di una rimpatriata anche per festeggiare i successi che i tre hanno ottenuto al loro tour che avrà altre due date il 6 e 7 gennaio a Firenze.

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio