Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella sfrattate: sequestrato l’appartamento dove vivevano

Corona è tornato in carcere ed ora, a seguito del sequestro da parte della Guardia di Finanza della casa, pare che con le Donatella siano state sfrattate…

Nuovo momento di grande difficoltà per Silvia Provvedi de Le Donatella: il fidanzato Fabrizio Corona è tornato in carcere ed ora, a seguito del sequestro da parte della Guardia di Finanza della casa di proprietà, pare che la cantante sia stata sfrattata.

“La Guardia di Finanza di Milano – fa sapere Carlo Mondonico per Novella 2000 – ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici. L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache. All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona: «(…) gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis». Proprio la casa ora sequestrata dalla Guardia di Finanza”.

Le Donatella, però, hanno voluto smentire subito la notizia: Silvia Provvedi, ospite di Paola Perego nel programma TV “Parliamone Sabato” ha infatti dichiarato: “Posso stare ancora li. Ho letto che Le Donatelle cercano casa. Non è vero che mi hanno sfrattata”. In ogni caso, l’appartamento di Corona è momentaneamente sotto sequestro. L’appartamento era stato un regalo che Fabrizio aveva ricevuto da Lele Mora. L’ex agente dei Vip infatti molto tempo fa aveva dichiarato: Fabrizio Corona aveva una relazione con me. Ho speso più di due milioni , in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto, a partire da un Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in Via De Cristoforis.

provvedi

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio