Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Caterina Balivo, brutto incidente per la conduttrice [FOTO]

Piccolo inconveniente per Caterina Balivo che è stata protagonista di un incidente. La stessa conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, raccontando a tutti quanto accaduto. Come sta ora la Balivo? Ecco cos’è successo davvero…

“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… Stay tuned… Neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso!”, con questo messaggio nel suo profilo ufficiale di Instagram allegato ad uno scatto Caterina Balivo ha annunciato di aver avuto un piccolo incidente. La conduttrice ha sbattuto contro una porta ed è addirittura svenuta dal dolore. Attualmente Caterina sembra avere solo un bel bozzo sul naso, coperto da un cerotto. Andrà in onda così a Detto Fatto su Rai 2?

The show must go on. Quindi siamo sicuri che andrà in onda come se nulla fosse successo. Com’è accaduto anche qualche tempo fa, quando c’è stato un episodio spiacevole nella sua vita. Nel 2014 è rimasta incinta, ma avuto un aborto spontaneo: “Quando ho perso il bambino – ha raccontato lei stessa al Corriere della Sera – al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza, andata a gonfie vele, mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no”.

La presentatrice ha sempre il sorriso, anche se non è semplice. Il pubblico a volte non tiene conto di questo fatto. Lavora con dei ritmi impegnativi e con tante persone che dipendono da lei: “Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere”, ha concluso (LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO RACCONTA IL SUO MOMENTO PIÙ BUIO. LA PERDITA DI UN FIGLIO).

balivo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio