Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rissa a Domenica Live, Barbara Berlusconi mamma e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Domenica Live, Pink, Barbara Berlusconi, Janet Jackson, Maddalena Corvaglia!

villaDOMENICA LIVE: rissa nel programma di Barbara D’Urso nella puntata di domenica 13 novembre 2016. C’è stata una lite verbale fra Filippo Facci, Manuela Villa e Patrizia De Blanck nel corso dello spazio dedicato alle eredità dei personaggi famosi. Continuerà la discussione anche in futuro?

 

pinkPINK: la cantante è incinta per la seconda volta. L’artista aspetta il secondo figlio dal marito Carey Hart. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social della stessa Pink con una foto in cui posa insieme alla primogenita di 5 anni willow e in cui sfoggia proprio un bel pancione.

 

Barbara Berlusconi incinta per la terza volta?BARBARA BERLUSCONI: in tema gravidanze come non parlare della nascita di Leone, terzo bambino della figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri (il primo per la coppia perché Alessandro ed Edoardo sono nati da una precedente relazione di Barbara).

 

Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni?JANET JACKSON: la cantante attualmente incinta ha una figlia segreta? L’avrebbe confessato il primo marito James DeBarge: “Sono stanco dei media, sono stanco di tenere questo segreto. Sono stanco che la verità non venga a galla. La gente è codarda, quando si tratta della verità”.

 

Maddalena Corvaglia ruba il posto a Mercedesz Henger per Paperissima SprintMADDALENA CORVAGLIA: “Addio TV, Basta agenti, Addio Italia… Ma siete impazziti giornali??? Ho capito, vi detto io cosa scrivere: ‘A presto Italia, già mi manchi TV, a lavoro agenti!'”, con questo post l’ex Velina di Striscia la Notizia ha smentito il pettegolezzo riguardo l’abbandono dell’Italia.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio