Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti: “Il sesso over è un po’ diverso. Nel matrimonio la stimolazione è difficile”

Giorgio Manetti durante il Maurizio Costanzo Show si lascia scappare qualche confessione sui suoi gusti in fatto di sesso. Ecco cos’ha detto…

Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e durante la puntata l’ex di Gemma Galgani si è lasciato scappare alcune confidenze sui suoi gusti in fatto di sesso. “Le scarpe lucide per me sono una priorità. Io penso che bisognerebbe fare una distinzione tra il sesso all’interno della sfera coniugale e il sesso che può provare un Over essendo single, penso sia un po’ diverso”. (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI STA MALE? GLI AGGIORNAMENTI SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE)

“In un matrimonio – prosegue Manetti -, dopo 25-30 anni, penso sia difficile trovare sempre una stimolazione per avere rapporti intimi. Io penso che nella maggior parte dei casi sia difficile trovare questa stimolazione”. Spiega  Giorgio: “Ho 60 anni, quando volevo andare a ballare non c’erano ancora le discoteche, chiedevo a queste donne di ballare, avevo 17-18 anni e loro 25-30. Si andava a ballare un lento… Facevo le proposte e loro mi dicevano regolarmente che ero un bambino. Io dicevo, cosa c’è di male? Poi aggiunge: “Ero attratto da donne over perché sono una persona curiosa, mi incuriosiva sapere qualcosa della vita che io non avevo ancora vissuto da una donna che aveva 30-35 anni..”.

Immancabile un commento da parte di Tina Cipollari che ha precisato: “Io devo aspettare ancora vent’anni per Giorgio. Per lui sono giovane. Invece è stato otto mesi fidanzato cono Gemma che ha 20 anni più di lui… Va per gli 80…”. Anche in questa occasione l’opinionista non ha perso occasione per fare riferimento a Gemma Galgani, l’ex di Giorgio Manetti, con la quale Tina non va tanto d’accordo, come ha spiegato in un’intervista a VelvetMag (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETA UMANA. DOVREBBE VERGOGNARSI” [ESCLUSIVA])

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio