Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini, le rivelazioni shock di Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Valeria Marini è stata la terza classificata della prima edizione del Grande Fratello Vip ed è stata protagonista di molte polemiche. Anche dopo la fine del reality show. In particolare Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez hanno fatto alcune rivelazioni…

Valeria Marini è stata uno dei personaggi più discussi della prima edizione del Grande Fratello Vip. Su di lei ne hanno dette di tutti i colori. E le confessioni continuano anche dopo la fine del reality show più longevo della televisione italiana. Nel corso dell’intervista a Verissimo di sabato 12 novembre 2016 Stefano Bettarini ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata che nessuno si aspettava (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI A VERISSIMO “CON SIMONA VENTURA HO SBAGLIATO”).

“Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini. Anche la Marini aveva qualcuno fuori“, ha dichiarato. Chi è allora l’uomo misterioso della showgirl? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Oggi si tratterebbe di un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia: “I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”. Sarà vero?

Mariana Rodriguez invece non ha avuto proprio un bel rapporto con lei nella casa più spiata d’Italia. “La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo – ha detto al settimanale Top – Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena“. In realtà già in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: MARIANA RODRIGUEZ “VALERIA MARINI MALEDUCATA, CON LEI IL GRANDE FRATELLO È STATO PIÙ DIFFICILE [ESCLUSIVA]) ha avuto modo di parlare di quanto accaduto con lei: “Con lei il percorso è stato ancora più difficile. Con la sua maleducazione, soprattutto quando faceva alcune richieste. Non ce la facevo più. Poi smentiva di aver detto certe cose. Davvero tutto assurdo”.

Grande Fratello Vip: eliminazioni, sorprese e polemiche nella semifinale

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio