Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Briatore contro Roberto Saviano: “non giudicare chi non conosci”

Lo scrittore Roberto Saviano si lascia scappare un commento su Briatore. Ma Flavio non ci sta e replica duramente sui social. Tra i due è scontro diretto…

Tutta colpa di un’intervista al Fatto Quotidiano in cui Roberto Saviano si sarebbe lasciato scappare un commento poco gradevole nei contronti di Flavio Briatore. Questo non è passato inosservato agli oggi dell’ex manager di Formula 1 che non ha perso occasione per rispondere per le rime a Saviano, scrivendo la sua sui social. Tra i due è scontro diretto, si aspetta infatti una replica da parte dello scrittore. Ma quali mai saranno state le parole che avranno fatto arrabbiare Briatore? È proprio lui stesso a raccontare l’accaduto su Instagram…

Scrive il marito di Elisabetta Gregoraci:Intervista di Saviano sul Fatto, sentite cosa dice: quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere “Briatore” non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole“. Sarebbe stato proprio questo commento a non adare giù a Briatore che così non ha pensato due volte a rispondere allo scrittore di Gomorra…

briatore

Parole molto dure quelle di Briatore: “Caro Saviano la mia fortuna l’ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei, ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando….bene tu pensa alla tua e io alla mia… e non pontificare… e non giudicare chi non conosci… mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani… con quello che guadagni potresti pagartela…“. Insomma, lo scontro sembra essere solo agli inizi, ci si aspetta infatti una reazione da Roberto Saviano, specialmente per quanto riguarda le accuse che gli vengono mosse. Dopo tutto era difficile pensare che Briatore potesse rimanere indifferente ai commenti fatti dallo scrittore…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio