Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e donne: la verità sul litigio tra Ludovica e Fabio. Torneranno insieme oppure no?

Ludovica e Fabio, finalmente chiarezza sul grave litigio in strada avuto tra i due. Per la coppia di Uomini e donne però il futuro è ancora incerto, ecco perché…

La coppia nata a Uomini e donne, Ludovica e Fabio, è stata protagonista di un litigio in strada che ha avuto una grande attenzione. Ludovica Valli al settimanale In Famigia fa chiarezza su quanto accaduto: “La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua“.

Insomma tanto rumore per nulla secondo la ragazza che ammette che tra i due ancora non è tornata la pace: “La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro“. Nessun lieto fine all’orizzonte? Purtroppo no, anche se Ludovica confessa di essere ancora innamorata di Fabio Ferrante…

fabio-ludovica

La verità è che siamo innamorati – spiega Ludovica – ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed  è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti“. Per un riavvicinamento la speranza c’è ancora, svela Ludovica: “Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio