Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski nuda contro Trump [FOTO]

Emily Ratajkowski, modella sexy, si è spogliata su Instagram per protestare contro la vittoria di Donald Trump. La sua foto molto hot è diventata subito virale.

Mentre in America si moltiplicano le proteste in strada dopo l’elezione del nuovo Presidente, c’è chi il proprio disappunto ha voluto mostrarlo esplicitamente sui social.  Il giorno della vittoria del tyccon, la super modella Emily Ratajkowski, ha pubblicato su Instagram una foto tutta nera; ma non solo. La Ratajkowski, non si è arresa sempre in segno di protesta, ha voluto mostrare senza veli il suo fisico perfetto e in una didascalia ha scritto: “Il mio corpo è una mia scelta”. Proprio a voler sottolineare che lei quel Presidente non se lo è scelto, le è capito. Non è stato neanche il riflesso della volontà del popolo ma solo dei grandi elettori.

Le parole della modella sono una chiara provocazione per Trump. La Ratajkowski, infatti, dopo aver sentito le frasi sessiste del neopresidente pronunciate qualche settimana fa si è sentita ferita e ha voluto combattere la sua campagna personale. Intanto, lo scatto di Emily ha già fatto impazzire il popolo di Instagram e nel giro di qualche ora la sua foto è una delle più condivise.

Sono molti i vip che stanno facendo sentire la propria voce in questa difficile situazione: primo fra tutti come Robert De Niro, che durante la campagna elettorale aveva riservato al tycoon parole durissime. A Los Angeles per presenziare alla prima mondiale del suo nuovo film, ‘The Comedian’, quando gli è stato chiesto del suo stato d’animo l’attore ha risposto: “Come sto? Sono molto depresso. Non ci resta che aspettare di vedere come andranno le cose, e tenere gli occhi bene aperti sul nuovo governo”. La Ratajkowski, dunque, si unisce ad una lunga lista di vip in protesta. Risciranno a smuovere le acque?

1478962566-emily-giusto

Photo Credits; Facebook

Pulsante per tornare all'inizio