Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric contro Ilary Blasi: “È una burina”

Nina Moric si schiera contro Ilary Blasi. A quanto pare la showgirl non avrebbe gradito alcuni comportamenti della conduttrice. Ecco cos’ha detto la ex di Frabrizio Corona…

Nonostante la fine del Grande Fratello Vip, gli occhi sono ancora punti su alcuni concorrenti, ma non solo (LEGGI ANCHE: GF VIP, ILARY BLASI CONTRO STEFANO BETTARINI [VIDEO]). Nel ciclone anche la conduttrice Ilary Blasi che a seguito della sua performance al GF è ogetto di giudizi e critiche. Insomma, non solo complimenti per la bella showgirl, ma anche qualche critica. A non aver gradito in alcun modo la conduttrice è stata soprattutto Nina Moric, che in un’intervista a TGcom 24 si è lasciata abdare in commenti assolutamente poco gradevoli per la Sig.ra Totti. (LEGGI ANCHE: GF VIP, LA POLEMICA DEL TELEVOTO TRUCCATO)

Ovviamente questo però è lo spirito del gioco del programma stesso. A Casa chiusa non mancano i giudizi su com’è stato lo show e i commenti non si limitano più ai soli concorenti, ma anche a tutto il resto. Ilary è stata una delle grandi novità di questo Grande Fratello in cui ha portato la sua genuinità e romanità, che però a quanto pare non è piaciuta proprio a tutti. In particolare Nina Moric ha definito la conduttrice come una “burina”. Bella e sensuale secondo la Moric, ma ha poco rispetto per gli altri. Per la Moric il paragone con Alessia Marcuzzi non lo regge assolutamente. (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, GRAN FINALE. TRIONFA ALESSIA MACARI. IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA [FOTO])

ninamoric

Poca professionalità e preparazione per affrontaer la conduzione del Grande Fratello Vip, così Nina Moric boccia la performance di Ilary Blasi. Forse è stato quel pizzico di antipatia e rigidità di Ilary a non piacere alla Moric? Fatto sta che le critiche nei confronti della Blasi sono state veramente dure. Dopo tutto si sa, non si può piacere a tutti e questo vale anche per i conduttori che devono così stare al gioco. Chissà come reagirà la Blasi, prenderà questi commenti con filosofia, oppure risponderà per le rime? (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI VINCE IL GRANDE FRATELLO VIP: LE IMMAGINI DELLA PROCLAMAZIONE [VIDEO])

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio