Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Karima Ammar, l’annuncio shock: “Rinuncio a Tale e Quale show per un problema di salute”

Venerdì 11 novembre 2016 è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show con i concorrenti più bravi dell’edizione attuale e della precedente. Avrebbe dovuto esserci anche Karima Ammar che però ha rinunciato all’ultimo momento per un problema di salute improvviso…

Karima Ammar sta male. Questo l’annuncio shock della stessa cantante attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook che ha lasciato tutti di stucco. L’artista avrebbe dovuto partecipare a Tale e Quale show nella gara tra i concorrenti più bravi dell’edizione 2016 e 2015, ma ha dovuto rinunciare a poche ore dal debutto in diretta in prima serata venerdì 11 novembre. Il conduttore Carlo Conti non ha chiarito la situazione e nemmeno il post di Karima fa capire molto.

“Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale show non ci sarò perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta cose con cui fare i conti. Quindi mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi. Vi aggiornerò sulla situazione, prometto che tornerò presto (lo dice incrociando le dita, ndr). Magari domani ci guardiamo la puntata insieme. Un bacione”, ha detto la Ammar in un video-messaggio. “Questa sera i concorrenti in gara sono solo 11! @officialkarima ti aspettiamo la prossima settimana #taleequaleshow”, si legge invece sul profilo Instagram della trasmissione di mamma Rai. Dobbiamo preoccuparci?

“Sai, ho un po’ paura dei… Picchi. Il picco di successo, spesso, è seguito da periodi di ombra. Ecco, io vorrei un andamento più regolare. Vorrei poter fare questo lavoro per tutta la vita. E poi mi piacerebbe uscire anche dall’Italia per confrontarmi con un pubblico diverso”, ha dichiarato lei stessa qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: KARIMA AMMAR “SONO CAMBIATA DENTRO E FUORI” [ESCLUSIVA]).

Karima Ammar

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio