Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: triangolo Ferragni-Fedez-Roshelle, nozze per Mariana Rodriguez e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mariana Rodriguez, Giulia De Lellis, Verissimo, Chiara Ferragni, Fedez, Roshelle, Giorgio Manetti!

Mariana Rodriguez: "Valeria Marini maleducata, con lei il Grande Fratello è stato più difficile" [ESCLUSIVA]MARIANA RODRIGUEZ: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra pronta alle nozze con il fidanzato Filippo. Almeno secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia. “Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo…”.

 

andrea_damante_giulia_de_lellisGIULIA DE LELLIS: la fidanzata di Andrea Damante partirà per L’Isola dei Famosi? Il suo futuro sul piccolo schermo continuerà e sempre su Canale 5, ma non in un reality show. Barbara D’Urso l’ha proclamata nuova opinionista di Pomeriggio 5. Sarà per questo motivo che la conduttrice non vuole più ospitare Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli nei suoi programmi? Almeno queste sembrano essere gli ultimi pettegolezzi sul suo conto…

 

Stefano Bettarini a Verissimo: "Ho sbagliato con Simona Ventura" [ANTICIPAZIONI]VERISSIMO: nella puntata di sabato 12 novembre 2016 del salotto di Silvia Toffanin ci sarà la popstar inglese Robbie Williams, due tra i finalisti del Grande Fratello Vip, ossia Stefano Bettarini e Laura Freddi. E non è finita qui. Anche Nek e Aida Yespica. Inoltre per lo spazio dedicato a Il Segreto ci sarà per la prima volta Pablo Espinosa, attore noto anche per essere uno dei protagonisti della serie argentina Violetta.

 

fedezCHIARA FERRAGNI – FEDEZ – ROSHELLE: il rapper tradisce la fashion blogger con la cantante che fa parte della sua squadra? Da giorni non si fa che parlare di questo triangolo amoroso e così nel corso della terza puntata di X Factor in cui la Ferragni ha deciso di far parte del pubblico in studio ha cinguettato: “E Roshelle spacca… Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”. Ironia o forse Chiara è gelosa davvero del suo compagno?

 

Giorgio Manetti sta male? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di saluteGIORGIO MANETTI: il Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne torna sul piccolo schermo insieme a Tina Cipollari. I due saranno infatti ospiti insieme della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Come reagirà Gemma Galgani nel vedere il suo ex compagno e la sua nemica insieme nel programma di Rete 4? Magari Giorgio e Tina avranno modo di parlare proprio di Gemma nonostante lei non ci sia?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio