Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brad Pitt ha in mano file audio “compromettenti” di Angelina Jolie

Così abituata a dettar legge in famiglia, Angelina Jolie pensava di ottenere l’affido esclusivo dei figli lasciando all’ormai ex marito la possibilità di vedere i sei bambini una volta a settimana. Ma l’attrice aveva fatto i conti senza l’oste: dopo un iniziale momento di inerzia, Brad ha cominciato ad attaccare con i suoi avvocati, è stato scagionato dall’accusa di violenza su minori e ha appena minacciato di rendere pubblici dei file audio che distruggerebbero la reputazione di Angelina, oltre a metterla in cattiva luce davanti alla corte che sta curando il divorzio. Brad Pitt alla riscossa.

brad-angelina-kids-main

Se è vera la voce secondo cui Angelina Jolie stia antipatica a mezza Hollywood, con il suo comportamento in questo divorzio sta rischiando di influenzare negativamente anche l’altra metà. Il giudice che doveva accertare se il suo ex marito avesse usato violenza contro i loro sei figli lo ha appena scagionato da tutte le accuse. Anche le analisi del sangue che Brad stesso aveva voluto fare per dimostrare di non essere né drogato né alcolizzato cronico sono pulite.

Non c’è ragione quindi che la Corte della California, che sta trattando il divorzio Jolie-Pitt, neghi all’ex coppia l’affido condiviso. Fallito quindi il tentativo di Angelina di far sembrare Brad un padre ubriaco, drogato, che alzava le mani sui figli. Secondo il tribunale poi, durante quel viaggio in aereo in cui, secondo la Jolie, Brad Pitt avrebbe allungato uno schiaffo a Maddox, non è successo nulla del genere. Lei però sembra ancora determinata a ottenere la custodia esclusiva e per averla le tenterà tutti. Ma Brad e i suoi avvocati le staranno con il fiato sul collo per smontare le sue accuse una per una.

E c’è di più: lui è pronto a sostenere una vera e propria “battaglia” pur di non sparire dalla vita dei ragazzi. “Qualcuno” ha fatto circolare la voce che Brad sia in possesso di alcuni file audio di Angelina così compromettenti che, se fossero resi pubblici, non solo non le permetterebbero d vincere la causa ma metterebbero in dubbio la sua integrità come persona. File che sarebbe meglio non far mai ascoltare a nessuno. “Sono dinamite”, ha scritto il britannico “The Sun”.

All’inizio, appena ricevuta la richiesta di divorzio, Brad era sembrato “frastornato”, diceva di amare ancora sua moglie e di essere pronto a fare un nuovo tentativo per rimettere a posto le cose. Poi ha taciuto per il bene dei figli, sperando di non infiammare troppo la stampa con dettagli sul loro matrimonio che potevano togliere loro la serenità. Anche perché per la paura di non vedere più i suoi amati bambini non dormiva la notte. Quando però ha visto che Angelina aveva cominciato ad attaccare con tutte le armi, accusandolo di aggressività, di abusare di alcool e di droghe, Brad si è “svegliato” e ha cominciato a renderle pan per focaccia.

Intanto si è fatto vedere dimagrito, bello come un tempo, senza cravatta e senza fede, al fianco di Marion Cotillard sul red carpet  della prima “americana” del loro film “Allied”. Poi ha fatto sapere a tutti che l’FBI l’aveva prosciolto da qualsiasi accusa di violenza su minori. Poi ha ripreso la sua vita “normale”, o perlomeno, ha fatto vedere di aver voltato pagina.

Chissà se l’aver saputo dell’esistenza di questi “file audio” farà desistere Angelina Jolie dalla richiesta di affido esclusivo optando per un più “democratico” affido condiviso. Chissà, soprattutto, che cosa ci sarà di tanto “esplosivo” in qui file audio?

Photo credits: E! Online, Mirror.com, The Sun

Pulsante per tornare all'inizio