Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso valletta al Festival di Sanremo 2017? Tutti i nomi più quotati

Le vallette della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo? Secondo Novella 2000 al fianco di Carlo Conti potrebbe esserci Barbara D’Urso. Sarebbe un bel colpaccio per la Rai. E non solo. Ecco tutti i nomi più quotati, sia femminili, sia maschili.

Chi ci sarà dopo Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017? Nella sessantasettesima edizione della kermesse canora potremmo vedere Barbara D’Urso. Ebbene sì. Questa è l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. Barbarella lascerà davvero per una settimana mamma Mediaset per passare all’avversaria Rai? Sembra molto strano. In ogni caso non si tratta dell’unico nome che potrebbe salire sul palco dell’Ariston.

Secondo lo stesso giornale come candidate ci sono anche Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti. E non solo donne. Anche uomini come Luca Argentero e Riccardo Scamarcio (in realtà di loro si parlava anche per la precedente edizione). Qual è la verità? E pensare che fino a qualche tempo fa ancora si parlava della possibilità di rivedere Emma Marrone (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?) o Elisabetta Gregoraci (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI VALLETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017?) o ancora Gracia De Torres (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, (GIÀ) PARTITO IL TOTO-VALLETTE. SPUNTANO I NOMI DI…).

La manifestazione andrà in scena da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE), ma al momento non ci sono maggiori informazioni sul cast. “Certo. Condurrò Sanremo. Me lo sento. Quando sarà il momento giusto, lo farò. Adesso sono troppo giovane, però arriverà il momento e l’occasione. Conosco la pancia del pubblico”, ha dichiarato proprio la D’Urso qualche anno fa attraverso le pagine del settimanale Chi. Magari ora è arrivato il momento giusto? Non resta che aspettare dettagli dal padrone di casa…

Panico da Barbara D'Urso: tradisce il marito con il prete che li ha sposati

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio