Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le promesse di Donald Trump che spaventano il mondo

Quali saranno le prime mosse del Presidente Trump? Ecco le sue promesse in campagna elettorale che hanno spaventato il mondo e che probabilmente metterà in atto…

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Nonostante le critiche ha vinto sbaragliando la concorrenza e smentendo i sondaggi che lo davano clamorosamente per perdente. Molti personaggi del mondo dello spettacolo si erano schierati contro di lui, alcuni addirittura sostenevano che si sarebbe autodistrutto eppure oggi governa uno degli stati più potenti del mondo… ma quali sono le promesse che ha fatto in campagna elettorale e che tutti temono di veder mantenute?

  1. Nessun musulmano: un blocco temporaneo delle frontiere per contrastare il terrorismo “almeno fino a quando non capiremo cosa sta succedendo” ha detto Trump in campagna elettorale, scatenando il dissenso della comunità straniera.
  2. Un muro tra l’America e la frontiera messicana: il muro sarà finanziato, secondo Trump, e interamente rimborsato dal Messico.
  3. Espellere 2 milioni di immigrati irregolari: “Annulleremo i visti di Paesi stranieri che non li raccoglieranno”.
  4. Riduzione delle tasse e azzeramento del deficit : una promessa, questa, non esclusiva di Trump ma di quasi tutte le campagne elettorali.
  5. Cancellare l’impegno Obama contro il riscaldamento globale: secondo Trump, sarebbe solo una teoria che il clima è in cambiamento. Tutta una speculazione: per cui vuole annullare i contributi di miliardi di dollari promessi alle Nazioni Unite per i programmi di lotta ai cambiamenti climatici.
  6. Nuove misure contro l’aborto: è arrivato addirittura a minacciare misure contro le donne che praticheranno l’aborto, dichiarazione poi ritirata dopo le clamorose polemiche internazionali.
  7. Limitare il numero dei mandati di deputati e senatori al Congresso: come? Congelando le assunzioni dei funzionari federali e vietando per cinque anni ai dipendenti ed eletti di Casa Bianca e Congresso di diventare lobbysti.
  8. Annullare tutti i decreti presidenziali: perché nulla esisteva prima di Trump. Tutti i provvedimenti erano, secondo lui, anticonvenzionali.
  9. Piano economico per la creazione di 25 milioni di posti di lavoro in dieci anni: ambizioso ma calcolato.
  10. Abolizione dell’Obamacare: abolizione, dunque, della legge sull’assicurazione sanitaria, fiore all’occhiello dell’amministrazione Obama

Donald Trump Holds Rally At Grand River Center

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio