Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Donald Trump Presidente degli Stati Uniti: l’ironia sul web tra meme e battute [FOTO]

Donald Trump trionfa e diventa il Presidente degli Stati Uniti. Hillary Clinton non ce l’ha fatta. E così subito sono scoppiate le polemiche sul web. E non solo. Anche tanta ironia, accompagnata da fotomontaggi e dai classici meme. Ecco quelli più divertenti trovati sulla Rete…

Donald Trump è ufficialmente il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Uno shock per tutto il mondo. O quasi. Anche perché, com’è evidente, “qualcuno” l’ha votato (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA 2016, IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA È TRUMP). “Sarò il presidente di tutti gli americani. È il momento di unirci e superare le divisioni”, ha detto nel primo discorso ufficiale (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA 2016, IL PRIMO DISCORSO DA PRESIDENTE DI TRUMP [VIDEO]) Subito sono scoppiate numerose polemiche sui social network, con conseguente diffusione dei classici meme che in realtà già circolavano sul web già da qualche giorno (trovate i più belli in fondo a questo articolo).

Si scherza sul suo colore della pelle, su quello dei capelli, sulle sue espressioni facciali e non possono mancare i fotomontaggi citando anche Silvio Berlusconi. “Berlusconi lo abbiamo eletto nel’94. Per la prima volta nella storia siamo arrivati prima degli americani di ben 22 anni”, “È che per Trump, come fu per Berlusconi qui, vale che chi lo vota non lo dice”, “Avete fatto vincere Trump, americani non osate mai più prendere in giro l’Italia di Berlusconi”, “Quando vinse Berlusconi in Italia pensai che solo in Italia un pagliaccio possa essere eletto. Oggi anche in America”, “Ora finalmente #Trump rivelerà il segreto per ottenere il RAL del colore dei suoi capelli“, “#Trump me pare Berlusconi Super Sayan con quei capelli”, “Hanno preso Berlusconi, gli hanno messo i capelli e l’hanno eletto presidente. Come sempre, ci copiano e lo rendono migliore“, “Della platea del HQ di Trump mi piace l’eterogeneità. Ci sono sia bianchi coi capelli biondi sia bianchi coi capelli scuri”.

trump5

trump4

trump3

trump2

trump1

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio