Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, gran finale: trionfa Alessia Macari. Il riassunto dell’ultima puntata [FOTO]

Lunedì 7 novembre 2016 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Chi ha trionfato tra i finalisti Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari e Gabriele Rossi (che ha vinto al ballottaggio contro Laura Freddi?). Ecco tutto quello che è successo nel gran finale…

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e quindi anche il montepremi di centomila euro (la metà andrà in beneficenza). Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lunedì 7 novembre 2016 in prima serata i finalisti hanno lottato con le unghie e con i denti per arrivare fino all’ultimo minuto nella casa più spiata d’Italia. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Tra Laura Freddi e Gabriele Rossi è stato quest’ultimo a vincere il televoto della settimana per aggiudicarsi il quarto posto come finalista al fianco di Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari (LEGGI ANCHE: GF VIP, ILARY BLASI IN SPACCO BLACK. VALERIA MARINI GLITTERATA, GIULIA DE LELLIS RICAMATA, ECCO I LOOK [FOTO]).

Da segnalare il nuovo faccia a faccia tra Bettarini ed Andrea Damante dopo le incomprensioni iniziate nella semifinale (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE CONTRO STEFANO BETTARINI “MI HAI USATO” [VIDEO]). Tutto c’è stato tranne che un chiarimento. Prime eliminazioni (tra sorprese, scherzi e soprattutto polemiche sui social network per il televoto, LEGGI ANCHE: GF VIP, LA POLEMICA DEL TELEVOTO TRUCCATO). Bettarini ha perso al televoto contro Rossi che a sua volta ha scelto di andare al ballottaggio con la Marini. Nemmeno super Valeria è riuscita a sconfiggere Gabriele che così si è ritrovato al duello finale con la Ciociara.

E qui ci ritroviamo al punto di partenza. La Macari ha vinto con il 52 per cento dei voti contro il 48 di Gabriele. Un testa a testa che è durato fino all’ultimo secondo. Ma non è finita qui perché lunedì 14 novembre andrà in onda un’ultima speciale puntata del reality show…

blasi

finale

finale2

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio