Grande Fratello Vip, gran finale: trionfa Alessia Macari. Il riassunto dell’ultima puntata [FOTO]
Lunedì 7 novembre 2016 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Chi ha trionfato tra i finalisti Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari e Gabriele Rossi (che ha vinto al ballottaggio contro Laura Freddi?). Ecco tutto quello che è successo nel gran finale…
Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e quindi anche il montepremi di centomila euro (la metà andrà in beneficenza). Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lunedì 7 novembre 2016 in prima serata i finalisti hanno lottato con le unghie e con i denti per arrivare fino all’ultimo minuto nella casa più spiata d’Italia. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Tra Laura Freddi e Gabriele Rossi è stato quest’ultimo a vincere il televoto della settimana per aggiudicarsi il quarto posto come finalista al fianco di Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari (LEGGI ANCHE: GF VIP, ILARY BLASI IN SPACCO BLACK. VALERIA MARINI GLITTERATA, GIULIA DE LELLIS RICAMATA, ECCO I LOOK [FOTO]).
Da segnalare il nuovo faccia a faccia tra Bettarini ed Andrea Damante dopo le incomprensioni iniziate nella semifinale (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE CONTRO STEFANO BETTARINI “MI HAI USATO” [VIDEO]). Tutto c’è stato tranne che un chiarimento. Prime eliminazioni (tra sorprese, scherzi e soprattutto polemiche sui social network per il televoto, LEGGI ANCHE: GF VIP, LA POLEMICA DEL TELEVOTO TRUCCATO). Bettarini ha perso al televoto contro Rossi che a sua volta ha scelto di andare al ballottaggio con la Marini. Nemmeno super Valeria è riuscita a sconfiggere Gabriele che così si è ritrovato al duello finale con la Ciociara.
E qui ci ritroviamo al punto di partenza. La Macari ha vinto con il 52 per cento dei voti contro il 48 di Gabriele. Un testa a testa che è durato fino all’ultimo secondo. Ma non è finita qui perché lunedì 14 novembre andrà in onda un’ultima speciale puntata del reality show…
Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset