Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power, le dichiarazioni inaspettate su Al Bano a L’Arena di Massimo Giletti

Domenica 6 novembre 2016 Romina Power è stata ospite de L’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno e ha parlato del suo matrimonio con Albano Carrisi. Delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco e che sicuramente scateneranno una replica dell’attuale compagna del cantante, ossia Loredana Lecciso.

È un caso che domenica 30 ottobre 2016 Loredana Lecciso sia stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5 (LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO HA DENUNCIATO IL PROFILO INSTAGRAM DI ROMINA POWER?) e che esattamente sette giorni dopo Romina Power sia stata intervistata dal “rivale” Massimo Giletti a L’Arena su Rai Uno? Sicuramente l’ex moglie di Al Bano ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno molto discutere. Anzi. Dovremmo dire “la moglie” di Al Bano, visto che per la chiesa i due sono ancora sposati: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”.

Come reagirà la Lecciso a queste parole? Risponderà magari con un’altra bella intervista dalla D’Urso? La Power ha parlato anche del biopic che dovrebbe essere realizzato sulla sua vita e su quella dell’artista: “Angelina assomiglia a mia figlia Romina – ha continuato -Per me preferirei Susan Sarandon. Al Bano? Beh, più che Tom Cruise io vedrei bene Dustin Hoffman. Però almeno si sbrigassero a farlo mentre siamo ancora vivi, altrimenti quando siamo morti chi controlla quel che fanno?”.

Eh sì, perché Carrisi aveva fatto ben altre dichiarazioni. “Se fossi io a scegliere – ha detto in un’intervista a Gente – vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, LA STORIA INFINITA [VIDEO]).

romina-power

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio