Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pupo shock: «Ho due mogli. Vi spiego come ho fatto….»

“Faccio quello che fanno tutti gli uomini, solo che lo dico. Io amo due donne, Anna e Patricia”: Pupo si confessa ai microfoni di Domenica Live con la D’Urso.

Pupo a Domenica Live racconta la sua vita con le due donne della sua vita: la moglie e l’amante, amiche da anni. Un rapporto maturato alla luce del sole: “Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – spiega – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.

L’idea ha funzionato e ancora oggi il cantante vive entrambi i suoi amori nel massimo della sincerità e alla luce del modo, senza vergognarsi e nascondere niente a nessuno: “Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.

Non tutto, comunque è rosa e fiori, in diretta su Domenica Live il cantante ha parlato dei suoi problemi con il gioco d’azzardo che gli sono costati veramente molto cari:  “Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire”. Una prova di grande coraggio, che alla fine, poi, gli ha salvato la vita.

pupo-bacia-la-moglie

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio