Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti sta male? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Giorgio Manetti sta male? In seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una puntata di Uomini e Donne i fan si sono preoccupati per il suo stato di salute. Subito è intervenuto lo stesso Cavaliere del Trono Over per chiarire la situazione…

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti si è fatto scappare alcune affermazioni che hanno preoccupato tutti i fan. Il Cavaliere infatti ha detto di non essere particolarmente in forma a causa di un piccolo intervento avuto qualche giorno prima della registrazione del programma. Cosa ha avuto Giorgio? Subito è scattato l’allarme sui social network e per questo motivo lui stesso ha voluto rassicurare tutti con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Voglio rassicurare tutte le care amicizie di Facebook che sto benissimo, solo un leggero fastidio dovuto ad un intervento dal mio dentista un paio di settimane fa. Tutto ok quindi, vi ringrazio per l’interessamento siete meravigliosi! Un bacio e a presto!”.

Insomma, non c’è niente di cui preoccuparsi. E riguardo la storia d’amore con Gemma Galgani? Secondo Tina Cipollari (come ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Velvet Mag, LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETA UMANA. DOVREBBE VERGOGNARSI” [ESCLUSIVA]) lui ha fatto bene a non tornare indietro sui suoi passi: “Si aspettava che lui facesse un passo nei suoi confronti che non è mai arrivato. Le ha proprio detto Bye Bye! È stato determinato e l’ha spiazzata. E così prima ha provato a riconquistarlo con le buone, poi ha tirato fuori gli artigli e addirittura ha usato l’arma della lettera. Ma nemmeno fosse Via col vento! Poi cosa doveva scrivere di così importante che in tutto questo tempo non gli ha mai detto? Giorgio è affascinante ed interessante, lei invece in trasmissione è stata scartata da molti”.

Giorgio Manetti, parla l'ex fiamma: "È un bugiardo, l'ho sempre mandato in bianco"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio